EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

PetMe, il portale di servizi per chi ama gli animali

imagesOgni estate si ripropone il drammatico fenomeno degli abbandoni degli animali, da parte di padroni crudeli e privi di scrupoli.

Per partire sereni, lasciando il nostro amico in mani sicuri, possiamo utilizzare la piattaforma virtuale PetMe, ideata appositamente per facilitare la ricerca di pet sitter. Collegandosi su petme.it si ha a disposizione un servizio professionale per trovare la giusta sistemazione ai nostri amici domestici, compresi quelli esotici.

PetMe si basa su un meccanismo efficace: i pet sitter qualificati compilano il proprio curriculum vitae, selezionando il periodo e la zona d’attività. inoltre, gli utenti possono votare e commentare il loro operato, fornendo consigli preziosi ed utili. I proprietari invece, dopo l’iscrizione gratuita, allegano la scheda del loro amico, specificando eventuali esigenze, per esempio malattie, e poi avrà luogo la ricerca del pet sitter.

Il portale, che ha riscosso un grande successo, è stato ideato e messo a punto da Alice Cimini e Carlo Crudele con l’intento di sviluppare un servizio italiano ed affidabile.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com