Italia

Quartu Sant’Elena scuola civica Dolciaria

downloadLa Scuola Civica Dolciaria prosegue e rilancia.
Il bilancio 2013 e il programma per il 2014

Il Comune di Quartu Sant’Elena, la Confartigianato UIPA Cagliari e la Scuola & Formazione Confartigianato, lunedì 30 giugno p.v., alle ore 10.30, incontrano la Stampa presso la Sala Giunta del Comune di Quartu Sant’Elena, in occasione della conclusione dell’attività della Terza Edizione della “Scuola Civica Dolciaria della Città di Quartu Sant’Elena” e della presentazione del programma per il 2014.

Parteciperanno il Sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Quartu, Dino Cocco, il Segretario Provinciale di Confartigianato UIPA Cagliari, Pietro Paolo Spada, e il Coordinatore di Scuola & Formazione Confartigianato, Stefano Mameli.

Verranno presentati i dati dell’attività dell’Edizione 2013 e il programma per il 2014, l’indagine relativa alla produzione dolciaria delle imprese quartesi del settore e l’e-book “I dolci tipici di Quartu Sant’Elena”, scaricabile gratuitamente dal sito del Comune (www.comune.quartusantelena.ca.it) o attraverso smartphone e tablet, mediante il QR code che sarà esposto nelle aziende dolciarie, nelle attività commerciali e nei luoghi pubblici mediante apposite vetrofanie.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close