Gossip

Raffaella Fico riapre le ostilità contro Balotelli, e ammette: esulto quando segna Immobile

raffaellaRaffaella Fico ha recentemente ammesso di non avere più interesse verso Mario Balotelli, e di essere pronta a sposare il suo amato Gianluca Tozzi. Eppure, le ostilità contro il giocatore, nonchè suo ex fidanzato e padre della piccola Pia, sembrano non avere mai fine. Dopo aver riconosciuto la figlia qualche mese fa, Mario l’ha incontrata solo da poco. Tuttavia, il giocatore (attualmente al centro delle polemiche) pare non abbia chiesto all’ex fidanzata di seguirlo in Brasile, nè di portare la piccola Pia: un comportamento (a quanto pare!) poco gradito alla Fico.

Già, perchè Raffaella si è sfogata sulle pagine del settimanale Chi, togliendosi qualche sassolino (o macigno?) dalla scarpa: “Certo, se lui me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia –  ha sottolineato la Fico – Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati.” Raffaella, però, ammette di esultare di più quando segna Ciro Immobile: napoletano come lei, le regala molte più emozioni del suo ex fidanzato Mario Balotelli. Infine, un ultimo commento va verso la “collega” Alena Seredova, volata in Brasile con i figli per seguire l’ex marito Gigi Buffon.

Alena Seredova è una grande –  ha ammesso Raffaella – Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena”. Ciò che sembra, quasi, certo è che un atteggiamento così (per il momento) non lo vedremo certo tra Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close