Gossip

Raffaella Fico si sposa: ecco come ha ricevuto la proposta

raffaella-si-sposaRaffaella Fico sposerà presto il suo amato Gianluca Tozzi, e lei stessa svela come ha ricevuto la proposta. Lui è il figlio del celebre cantante Umberto. Lei, ovviamente, è una delle soubrette più paparazzate e chiacchierate del momento. La ragione è semplice: Raffaella ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Mario Balotelli. La coppia ha anche avuto una figlia, la piccola Pia.

Quest’ultima è stata riconosciuta da Mario solo pochi mesi fa, e il primo incontro tra padre e figlia è stato molto recente. Durante tutta questa vicenda non sono mancate le interviste esclusive (solitamente organizzate nel salotto di Barbara D’Urso), le frecciatine e i commenti al vetriolo: Raffaella ha sempre lottato per la verità, ovvero per far riconoscere la piccola Pia da Balotelli. Ora che la vicenda si è definitivamente conclusa, però, si torna  parlare di loro per altre ragioni: Mario Balotelli sposerà Fanny Neguesha molto presto, e nello stesso momento si è scoperto che anche Raffaella sposerà il suo Gianluca: coincidenze?

Raffaella Fico, a questo proposito, ha spiegato sulle pagine di Gente come è avvenuta la proposta: Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi.”‘Vuoi diventare mia moglie?” Una domanda che ha lasciato spazio ad un’unica risposta: si, lo voglio! E sui paragoni con Mario Balotelli, Raffaella Fico ha deciso di chiudere definitivamente con il passato: “Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse. “

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close