EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Santa Giusta: microchip al cane gratuito. Rivolgersi al Comune

Santa Giusta microchipInvito tutti i cittadini residenti a Santa Giusta che non abbiano ancora fatto microchippare il proprio cane a rivolgersi al Comune per poter microchippare GRATUITAMENTE il proprio amico a quattro zampe, dichiara il sindaco Pinna che prosegue-
L’iscrizione all’anagrafe canina tramite l’impianto del microchip è un elemento essenziale per combattere il randagismo e il Comune di Santa Giusta incoraggia quanti più proprietari di cani possibile ad usufruire di questa opportunità: un cane non microchippato appena esce di casa senza il padrone è tecnicamente un randagio e non esistono dei modi efficaci per identificarlo.
E’ sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova presso l’ufficio Protocollo del Comune o anche direttamente sul sito internet del Comune e consegnarlo allo stesso ufficio.
I veterinari della ASL di Oristano comunicheranno poi la data in cui i cani verranno dotati del microchip in maniera GRATUITA.
Ricordo che si tratta di una misura obbligatoria per legge e quindi invito tutti i proprietari di cagnolini a rivolgersi al Comune

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com