Italia

Sardegna.Malasanità o corruzione? Fermato dott Giulio Giovanni Sulis e altri

carabinieriItalia, è tangenti e corruzione ovunque. Da qualche mese quotidianamente arresti, perquisizioni, inchieste. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del Nas di Cagliari, insieme ai colleghi dell’Arma territoriale di Cagliari e di Quartu,Giulio Giovanni Sulis, 53 anni, medico otorinolaringoiatra.

Il dottor Sulis, originario di Bosa residente a Selargius, dipendente delle Asl di Carbonia, Sanluri e Oristano è stato fermato insieme a altre 3 persone, rappresentanti, si apprende di protesi acustiche. Tiscali Notizie segnala che si tratta di : Riccardo Vizzino, 46 anni, titolare della Nuova Econ Acustica srl e i fratelli Maurizio e Luca Carboni, rispettivamente di 54 e 44 anni, responsabili della ditta Centro Controllo Sordità.

Il medico avrebbe favorito gli investitori in cambio di provvigioni o tangenti per la fornitura di protesi dispensate  dal Servizio sanitario nazionale

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close