Editoriali

Skabaretch al Paradise di Nuoro

download (6)Prenderà avvio domani venerdì 27 giugno alle ore 21 la rassegna estiva dello spettacolo Skabaretch, che la Compagnia I Barbariciridicoli propone per tutta l’estate (sempre il venerdì) a Nuoro presso il Cortile all’aperto delCircolo Paradise  (in Via Aosta n. 13), con l’intento di animare in modo inedito, all’insegna della cultura e del divertimento, l’estate nuorese.

Lo storico ed esilarante spettacolo della Compagnia sarà proposto in modo inedito, con un sempre più ampio coinvolgimento del pubblico, e si trasformerà in una sorta di Laboratorio – spettacolo, in cui chi vorrà potrà essere coinvolto attivamente, sia attraverso la partecipazione alle esilaranti improvvisazioni e ai divertenti e inediti giochi teatrali proposti tutte le sere dagli attori-improvvisatori (sul palco gli impareggiabili Carlo Paletta, Michael Lai, Valentina Loche e Letizia Marras), sia appunto attraverso l’adesione al concorso per attori e per appassionati della recitazione The X Actor, che al di là del richiamo parodistico al celebre format televisivo, intende essere un concorso serio, che avrà un suo spazio all’interno dello spettacolo e che intende dare una nuova e diversa possibilità agli attori e agli appassionati per esprimere la propria passione teatrale ed esibirsi davanti a un pubblico.

Tra sketch, gag, giochi a premi e improvvisazioni teatrali con il coinvolgimento degli spettatori ci sarà spazio anche per un gustoso buffet, offerto dall’organizzazione del Paradise. Da non perdere.

Per info www.barbariciridicoli.it 393.9013607.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close