Editoriali

Special Wedding Coordinator al Rose Rosse Relais di Charme

tuttosposiUn ricevimento su misura e progettato in ogni minimo dettaglio: questo è possibile presso la rinomata location campana grazie ad Annabella, professionale ed appassionata event planner

Scegliere la location delle nozze è sicuramente un compito arduo, ma renderla affine ai propri desideri con gli allestimenti giusti è ancora più complicato: entrambi i problemi sono risolti al Rose Rosse Relais di Charme.

Location eccellente per matrimoni e non solo, garantisce agli sposi emotion e tendenza con gli allestimenti curati da Annabella, designer di spessore grazie al suo bagaglio culturale di viaggi per il mondo, un mondo di materiali e di colori che abbina sapientemente.

Scenografia, allestimenti floreali, segnaposto, tableau, wedding cake e tutti gli elementi che possono rendere un giorno magico, inconfondibile e indimenticabile, sono magistralmente organizzati da Annabella e dalla sua capacità sopraffine di armonizzare tutte le parti.

L’atmosfera romantica, la giusta illuminazione, un po’ di musica soft, un allestimento che sa farsi notare ma che non è mai invadente e troppo vistoso, queste le caratteristiche del lavoro sempre attento e minuzioso di Annabella.

Il Rose Rosse Relais di Charme è lo scenario perfetto in cui prendono vita e forma l’estro della wedding coordinator campana, per un evento che nessuno potrà mai più dimenticare.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close