EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tarquinia: fermato Lorenzo Pintore, 67 anni di Sassari

polizia1Tarquinia, fermato Lorenzo Pintore, 67enne di Sassari, pluripregiudicato. Pintore  è accusato di aver abbandonato dopo un incidente  Riccardo Casafina, 84enne che viaggiava  nella vettura del Pintore che ha avuto un incidente con relativo cappottamento a  Tarquinia lido.

Casafina è morto poco dopo il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di sabato 7 di giugno a Tarquinia Lido in strada Mandrione delle Saline. Pintore dopo l’impatto si era  nascosto  ma è stato  individuato e arrestato nella sua grande villa a San Giorgio. O.

Pintore è residente a Roma e domiciliato a Tarquinia. In passato era stato sottoposto a sorveglianza speciale. Negli anni Novanta era finito in manette per i suoi contatti con il clan camorristico che controllava i quartieri spagnoli a Napoli.  Prima della Camorra pare avesse frequentato l’Anonima Sarda ed infatti negli anni 80 è stato arrestato per sequestro. Non solo, all’uomo negli scorsi anni sono stati confiscati beni per 18milioni di euro.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com