Italia

Terlizzi, ucciso a Giovinazzo Claudio Fiorentino

pistolaGiovinazzo, è agguato. Ucciso  Claudio Fiorentino, 33 anni, pregiudicato. Claudio Fiorentino è stato ucciso mentre era a bordo di un calesse con un amico, è stato questo ultimo ad allertare le forze dell’ordine.

Claudio Fiorentino, di Terlizzi, nel 2010 era stata arrestata per estorsione ai danni di imprenditori edili e, scrive TGCOM, l’uomo era stata indagata per associazione mafiosa.

Fiorentino sarebbe stato ucciso da ei sicari, a bordo di una moto. Fiorentino è stato assassinato in una contrada che costeggia la statale 16, a poca distanza dalla sua abitazione. 

Ad agosto del 2010, pur essendo agli arresti domiciliari, invitò a casa una quindicina di amici, tra i quali alcuni pregiudicati, per festeggiare il suo compleanno. La serata trascorse serena ma su Facebook furono postate le immagini dei festeggiamenti e ciò, dopo alcuni mesi, quando ormai Fiorentino era tornato libero, costò al pregiudicato un nuovo arresto per aver violato il provvedimento restrittivo.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close