EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un aereo partito da Bergamo e diretto a Londra ha incontrato un UFO immortalato in una foto

ufo volo Bergamo Londra

ufo volo Bergamo Londra

Il 15 marzo 2014, nel viaggio di un aereo da Bergamo a Londra, c’è stato un insolito incontro con un ufo. Era un oggetto volante non identificato di colore grigio riconducibile alla classica forma discoidale. Difficile, dalla foto, stabilirne la quota e dimensioni, anche se dal raffronto con la sua messa a fuoco con quella dell’ala presso cui prospetticamente si librava, orientativamente doveva volare ad una quota simile a quella dell’aereo mentre la sua grandezza doveva essere non eccessiva. Avuta la segnalazione, la squadra del Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M., guidata dal presidente Angelo Carannante, si attivava giungendo ai risultati delle indagini visualizzabili all’indirizzo internet www.centroufologicomediterraneo.it.

Altro interessante materiale costituito di notizie ed immagini sono postati su facebook   e twitter. Bellissimo il video trailer con tante versioni filtrate dell’ufo è quello messo su youtube canale CUFOMTV. Tra le ipotesi convenzionali vi sono quella di una macchia sul vetro oppure addirittura un volatile visto in una particolare prospettiva. Decisamente comunque, sono tesi che mostrano parecchie lacune e non reggono a verifiche. L’ipotesi ufo è rafforzata dalla presenza in casistica ma anche negli archivi del Centro Ufologico Mediterraneo di oggetti simili, come ad esempio quelli di Benevento che in numero di due vennero filmati il 29 aprile 2010 (il video lo si può vedere su CUFOMCHANNEL). Pe ora insomma, abbiamo a che fare con un vero e proprio ufo.

P.S La presente comunicazione non è spam e viene inviata unicamente ad amici o a nominativi segnalati da amici. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il ‘Codice Privacy’), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il vostro nominativo dal nostro elenco.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUECANALE 5ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali e locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio tra cui radio 205 e radio kiss kiss, ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni e soci in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Affaritaliani,RepubblicaIl MessaggeroIl GiornoIl MattinoLa Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con un canale youtube con “CUFOMCHANNEL” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M”. E’ presente anche su twitter ed altri social network.

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com