Rubriche

UNA Hotels_UNA GOLF CUP 2014 BY BIONIKE: il 28 giugno la tappa al Circolo Golf Villa D’Este (Como

UNA Golf Hotel Cavaglià24 giugno 2014 – L’UNA Golf Cup, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels & Resorts che si svolge in alcuni tra i campi più belli d’Italia, giocherà la sua ottava tappa nell’importante e suggestivo Circolo Golf Villa D’Este a Como.

Il circuito, che coinvolge 14 golf club, ha preso il via il 6 aprile al Circolo Golf Roma di Acquasanta a Roma e ha toccato, tra gli altri, l’UNA Poggio dei Medici Golf Club il 21 aprile, il Circolo Golf Torino La Mandria il 4 maggio e il Circolo Golf e Club Rapallo a Genova il 7 giugno.


Il 28 giugno ad ospitare il torneo sarà il percorso del Circolo Golf Villa d’Este sulle colline comasche, immerso in un bosco che domina il lago di Montorfano. Con una lunghezza di 5,727 metri, il Circolo Golf Villa D’Este è considerato uno dei campi da golf par 69 più diversificati e difficili in Europa, ed è sede di numerosi trofei di grande importanza internazionale. Il percorso ha ospitato tra gli altri Clarke Gable, Bing Crosby e George Clooney.

“Anche quest’anno l’UNA Golf Cup entusiasma gli appassionati di golf con una nuova edizione della manifestazione, che negli anni ha raccolto numerosi consensi e che trova, per la sua quinta edizione, un partner d’eccezione come Bionike” – ha dichiarato Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts. “ “I consensi che l’iniziativa ha raccolto in questi anni sono frutto dell’impegno e dell’attenzione che la nostra Compagnia dedica da sempre al mondo del golf, un settore importante per promuovere e valorizzare le bellezze e le peculiarità del territorio e che, parlando di bellezza, ha trovato in BioNike un partner ideale”.

Novità principale di quest’anno è infatti la collaborazione con lo sponsor BioNike, azienda d’eccellenza nel campo della dermocosmesi che punta sulla qualità attraverso la creazione di prodotti adatti anche alle pelli più sensibili. Gli altri sponsor che sostengono l’UNA Golf Club by BioNike sono Lucaldo, Azienda Agricola Querceto di Castellina, I Coltelli dell’Artigianato di Scarperia, Podio Sport, Porsche Design, Clubfitting, Febo Golf Equipment, Golf & Turismo e naturalmente UNA Hotels & Resorts.

Gli sponsor per ogni tappa assegneranno un 1° e un 2° premio netto di ogni categoria, un 1° premio lordo, un 1° premio Senior, un 1° premio Lady e un premio speciale per la categoria medici. Inoltre, alla fine della premiazione si terrà un’estrazione che darà a tutti i partecipanti la possibilità di aggiudicarsi un ulteriore soggiorno per due persone presso una delle strutture UNA Hotels e altri premi messi in palio dagli sponsor. I vincitori delle rispettive categorie potranno partecipare come ospiti dell’organizzazione alla finale del torneo.

Gli appuntamenti successivi saranno il 6 luglio al Golf Club Bologna (Bologna) e il 27 luglio al San Donato Golf (L’Aquila). La competizione continuerà poi in altri prestigiosi campi in attesa della finale il 15 novembre, che si terrà nella location di UNA Poggio dei Medici Golf Club nel Mugello.

Organizzazione tecnica:

Golf Club Poggio dei Medici – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI) Tel. 055 8435562 – Fax 055 8430437 – info@golfpoggiodeimedici.com

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close