Gossip

Alena Seredova e il tweet ottimista: guardiamo solo avanti

alena seredovaAlena Seredova ha deciso di dare un calcio al suo passato,e  lo ha fatto con un tweet ottimista e pieno di buone intenzioni. Già, l’ex moglie di Gigi Buffon ha coinvolto i suoi numerosi fans, ed ha ammesso che da oggi in poi archivierà definitivamente il passato per guardare solo avanti. Alena si sta dimostrando sempre più una vera, ed elegante, Signora.

Da quando è scoppiato il caso su Buffon, Alena non ha mai pronunciato una parola di troppo. Anzi, la modella non si è mai nascosta, e non ha nemmeno mai accusato pubblicamente il marito. Gigi Buffon è finito al centro del gossip per la presunta storia d’amore con Ilaria D’Amico. La giornalista, infatti, è stata subito additata come la causa scatenante della loro separazione. Gigi, su questa vicenda, ha mantenuto sempre un grande riserbo, rispondendo ai giornalisti in modo diretto: le questioni private sarebbero sempre rimaste tali. E così è stato: Alena non si è mai pronunciata, e Gigi (subito dopo essere uscito allo scoperto) l’ha pubblicamente ringraziata per essere stata discreta, e per non averlo rovinato.

Insomma, i panni sporchi si lavano in famiglia, ma i ringraziamenti sono sempre pubblici. Tuttavia, Alena ha deciso di rompere il silenzio, e da Gallipoli (dove si trova attualmente in vacanza) ha deciso di ricominciare a vivere la sua vita di donna single:Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!” 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close