Gossip

Barbara D’Urso si confessa: sono pronta per nuove sfide!

barbara-confessioneBarbara D’Urso è attualmente in vacanza, ma ha deciso di confessarsi a Tv Sorrisi e Canzoni. La nota conduttrice ha chiuso un’ottima annata con il suo Pomeriggio 5, e con Domenica Live. Alcune indiscrezioni parlando di lei anche come nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, ma lei per il momento si gode il suo relax.

Tuttavia, il lavoro la perseguita anche sotto l’ombrellone, e Carmelita non si tira certo indietro. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ammette di aver nuovi progetti per Pomeriggio 5: “Ricominceremo a lavorare da metà agosto, è stata una stagione molto fortunata per entrambe le trasmissioni. Abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle. E per quanto riguarda i contenuti abbiamo già pronte delle chicche”. Non solo, Barbara D’Urso ha anche le idee chiare sulle sue dirette concorrenti: La Vita in Diretta, infatti, cambia conduttrice e passa nelle mani di Cristina Parodi, ex volto del Tg5. Sulla presunta rivalità tra le due donne, Barbara ammette: “E’ una grande professionista. Due anni fa, quando conduceva il pomeriggio di La7, ci guardavamo a vicenda e ci siamo anche scambiate degli sms…”.

Ancora top secret, invece, il nome della conduttrice che presenterà l’edizione restaurata de L’Isola dei famosi. Barbara D’Urso ammette di essere aziendalista, e di non avere problemi a gettarsi in nuove avventure. Insomma, vedremo la D’Urso ancora tutta la settimana nella prossima stagione televisiva?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close