EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Barletta: si cerca Giuseppe Dibari

carabinieri1Barletta è scomparso nel nulla  Giuseppe Dibari 52 anni. L’uomo manca da casa dal 1 ddi luglio.  Giuseppe Dibari, conosciuto in città anche perchè titolare di una macelleria in via Madonna della Croce, sarebbe scomparso nei pressi di Montaltino, appena fuori del centro abitato di Barletta in direzione Canosa.

Cosa è successo? La sua auto è stata rinvenuta con le chiavi nel cruscotto quasi come fosse stata appena spenta. Ma cosa è capitato?


Giuseppe Dibari è alto 1 metro e 80, corporatura robusta, al momento della scomparsa indossava una polo verde ed un jeans blu. Avrebbe lasciato a casa il telefono cellulare e, secondo alcuni, si sarebbe allontanato dopo essersi recato in banca con un amico-

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com