Esteri

Basta col massacro sionista in Palestina!

 A Manca pro s’Indipendentzia

Pubblichiamo comunicato a firma A Manca pro s’Indipendentzia

“Da giorni ormai i soldati con la stella di David, carnefici sionisti appartenenti al 4° esercito più forte al mondo, non fanno altro che bombardare dal cielo, da terra e dal mare, massacrando la popolazione palestinese residente a Gaza, un territorio molto circoscritto che racchiude circa un milione e mezzo di abitanti.
Noi non crediamo ad una sola parola dei mass-media, i morti purtroppo saranno molti di più di quelli annunciati e così i feriti, per non parlare degli arresti di massa, delle demolizioni delle case, di tutti i crimini e violenze di cui sono tristemente famose le forze armate nazisioniste.
Ogni volta i mezzi d’informazione ripetono che in Palestina sta per scoppiare una nuova guerra: è una enorme menzogna mediatica!  La guerra contro il popolo palestinese ha avuto inizio sin dal 1948 e da allora questo popolo non fa che subire le peggiori atrocità nel mentre che la comunità internazionale, gli Stati Uniti in testa, resta in silenzio ed è complice dell’occupazione militare sionista.
Invitiamo la parte migliore del popolo sardo, i patrioti, le organizzazioni, associazioni, comitati che sentono propri i valori , la salvaguardia, l’autodeterminazione del popolo palestinese a schierarsi fattivamente ed esprimendo la più sincera e completa solidarietà.
A Manca pro s’Indipendentzia, nell’esprimere la propria solidarietà internazionale con la Palestina, rivendica al popolo palestinese il pieno diritto alla lotta di resistenza contro i continui attacchi e massacri perpetrati dall’esercito israeliano, a difesa della propria autodeterminazione e liberazione dal sionismo,dal colonialismo e dall’imperialismo .
La nostra Organizzazione invita a boicottare tutto ciò che per vari motivi possa legarsi agli interessi sionisti  in termini socio-culturali, associativi, commerciali e quant’altro.
Nell’immediato a Manca pro s’Indipendentzia  intende mettere, qualora le venisse richiesta e sulla base delle sue possibilità, la propria organizzazione a disposizione della comunità palestinese in Sardigna.
Viva la Resistenza del Popolo Palestinese.
Viva la lotta di liberazione del Popolo Palestinese contro il sionismo, il colonialismo e l’imperialismo.

A Manca pro s’Indipendentzia”


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close