Gossip

Beyoncè e Jay-Z divorziano: lui l’ha tradita

beyoncè-jay-zIl matrimonio tra Beyoncè e Jay-Z sembra essere giunto al capolinea. La coppia, secondo il tabloid New York Post, sarebbe molto vicina al divorzio. E dietro a questo addio ci sarebbero i continui tradimenti del rapper, soprattutto quelli con Rihanna, sua musa da sempre.

La storia d’amore tra Beyoncè e Jay-Z è iniziata 6 anni fa quando, dopo un duetto, Cupido sembrava aver scoccato la sua freccia. La nota cantante, poco dopo, si fece tatuare la data di nascita del futuro marito sull’anulare, e poco dopo celebrarono in grande stile le loro nozze. Un matrimonio da favola, quello vissuto da Beyoncè e Jay-Z, coronato dalla nascita della piccola Blue Ivy un anno fa. Eppure, il loro mondo dorato sembra essere il frutto solo di pura apparenza: secondo il tabloid New York Post, dietro al loro matrimonio ci sarebbero stati solo affari. Già, perchè la coppia è da sempre considerata la più potente (e ricca) dello showbiz: il loro addio cambierà la situazione?

A questo proposito, sembra che i due cantanti finiranno i concerti estivi programmati, per poi lasciarsi senza troppi clamori. Qualche settimana fa, Jay Z e Beyoncè tornarono sulle prime pagine per un’altra vicenda: la sorella della cantante aveva aggredito e picchiato il rapper in un ascensore di New York, sotto lo sguardo impassibile della stessa Beyoncè. Insomma, cosa succederà alla coppia d’oro della musica?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy