EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carrefour acquista 53 supermercati Billa in Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta

carrefourCambiano sigla almeno 53 supermercati Billa che sono stati acquisiti da Carrefour. Carrefour ha infatti annunciato l’acquisizione dal gruppo Rewe di 53 supermercati a marchio Billa situati in tre regioni dell’Italia settentrionale: la Lombardia, la Liguria e la Valle d’Aosta. L’insieme rappresenta una superficie di vendita di 58.000 m² e ha realizzato nel 2013 un fatturato di quasi 300 milioni di euro, IVA esclusa.

Questa acquisizione, che rientra nella continuità della strategia multiformato di Carrefour, permetterà al Gruppo di rafforzare la propria presenza nel nord dell’Italia.

La conclusione dell’operazione resta subordinata all’approvazione delle competenti autorità di regolamentazione e alla consultazione degli organi rappresentativi del personale di Billa.

Profilo del gruppo Carrefour

Secondo operatore mondiale e primo in Europa nel settore della grande distribuzione, il gruppo Carrefour impiega 365.000 dipendenti. Presente in 34 paesi con oltre 10.100 punti vendita, il gruppo ha realizzato nel 2013 un fatturato di 100,2 miliardi di euro. Impresa commerciale multilocale, multiformato e multicanale, Carrefour è il partner della vita quotidiana e accoglie ogni giorno quasi 10 milioni di clienti in tutto il mondo, proponendo un’ampia gamma di prodotti e di servizi al prezzo giusto. Per saperne di più: www.carrefour.com

Profilo di Carrefour Italia
Con il suo solido posizionamento regionale, Carrefour opera in Italia attraverso 1.116 punti vendita, fra cui 57 ipermercati, 407 supermercati Market, 633 negozi di prossimità Express e 19 cash and carry Docks Market e GrossIper.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com