EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Complesso Turistico Phoenix: inebriante mix di sapori e atmosfere

Complesso turistico Phoenix

Tradizione e innovazione per la meravigliosa struttura campana, tra finger food e una proposta enogastronomica costituita dai tanti prodotti della cucina nostrana

Il Complesso Turistico Phoenix a Pozzuoli è la location ideale per festeggiare il ricevimento nuziale, dove lusso ed eleganza si fondono in un’atmosfera unica.

Il Phoenix nasce negli anni 70 ed e’ una delle location più esclusive della Campania per ospitare grandi eventi, concedersi una giornata di relax o semplicemente trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Gli eventi al Phoenix sono unici ed inimitabili, mix perfetto di tradizione ed innovazione: fiore all`occhiello la cucina dedita ad accontentare tutti i palati più esigenti con un solo chiodo fisso “la qualità”.


Al centro del progetto del Complesso Turistico Phoenix ci sono i clienti, il servizio è sempre attento ad accontentare tutte le esigenze e a rendere memorabili gli eventi celebrati.

Una sala ristorante in stile luxury chic, una splendida piscina che di sera si trasforma in un luogo trendy pronto ad avvolgere i sensi, la disco prive` dove poter concludere in modo unico ed originale gli eventi: ci sono tutti gli elementi per stare davvero bene al Complesso Turistico Phoenix

A dare il benvenuto agli ospiti è la meravigliosa piscina all’ingresso.

Il solarium, il giardino, il ristorante e la discoteca sono solo alcuni degli spazi che permettono di accogliere il pubblico e realizzare feste e ricevimenti di ogni tipo a chi decide di entrare nel mondo Phoenix.

Decisamente adatto a chi preferisce trascorrere momenti di festa nel prive’ della Disco o per una cena con vasca idromassaggio in un’ area riservata più intima e discreta.

Inebriante miscela di sapori e atmosfere , Il Phoenix è una location unica dove esclusività e lusso sposano innovazione e creatività

Eleganza e design caratterizzano il ristorante in uno stile che unisce la linearità e la contemporaneità del minimal. Dalle ampie vetrate è possibile ammirare il giardino che, con i suoi alberi e le luci della sera, regala un’atmosfera romantica per pranzo e cena.

La scelta delle pietanze e il personale specializzato garantiscono un servizio di alta qualità. La proposta enogastronomica e’ costituita dai tanti prodotti della cucina nostrana.

Ma ai menu tradizionali si aggiungono e si mescolano proposte alternative e di tendenza, dall’etnico al biologico, dalla cucina d’epoca alla nouvelle cousine, che rendono unica l’offerta culinaria.

Con oltre 200 coperti, il ristorante del Phoenix e’ ideale per ospitare cerimonie, cene di gala ed incontri di lavoro all’insegna dell’eleganza.

Fiore all’occhiello e’ Le Caveau la cantina di vini, un vero e proprio angolo di paradiso per sommelier e intenditori non solo di vini, ma anche di distillati pregiati e sigari provenienti da ogni parte del mondo.

La Carta dei vini offre tutte le migliori etichette regionali e italiane evidenziando le più prestigiose realtà del territorio, insieme a selezionati marchi internazionali e alla preziosa champagneria.

Per maggiori info www.complessoturisticophoenix.com

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com