EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Elena Ceste: uccisa? Sms e lettere anonime

elenacesteElena Ceste, prosegue il mistero della scomparsa della mamma di Costigliole d’Asti. Grande attesa per le rivelazioni che dovrebbe fare la nota trasmissione di Chi l’Ha Visto. Intanto ci sarebbero ultime notizie importanti. Al medico di base di Elena Ceste  sarebbero arrivati dei messaggi anonimi in cui si parla di un omicidio.

Elena è morta? Chi ha ucciso Elena Ceste? Secondo quanto si legge sulle pagine de sito della nota trasmissione televisiva alcuni sms anonimi accuserebbero una persona in particolare. Il confessore di Elena Ceste sarebbe il suo assassino.

E’ possibile? E’ una bufala? Un depistaggio?  Per chi ha inviato il messaggio non ci sarebbero dubbi. Ma è forse un mitomane? 

Non solo  Alla redazione sarebbero arrivate anche delle lettere anonime “Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e dopo oltre quattro mesi mi sembra doveroso farmi avanti, e dire quello che so”. Si legge nel sito di Chi l’ha visto. 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com