Gossip

Elisabetta Canalis si sposa! Nozze imminenti per l’ex velina

elisabetta-sposaElisabetta Canalis sposerà a breve il suo fidanzato Brian Perri. La notizia è stata data in anteprima dalla giornalista di Libero Alessandra Menzani. Quest’ultima, attraverso il suo blog Tremenza.it, avrebbe dato l’annuncio in anteprima. Elisabetta e Brian dovrebbero dirsi di sì il prossimo 14 settembre: ma vediamo i primi dettagli sulla cerimonia!

Elisabetta Canalis e Brian Perri fanno coppia fissa da circa un anno. I due giovani si sono conosciuti in California, dove ormai l’ex velina è di casa. Qualche settimana fa, però, il loro rapporto è stato messo a dura prova da una terribile perdita: Elisabetta, infatti, ha perso il bambino. Già, perchè la Canalis era incinta di soli 3 mesi, e purtroppo non sarebbe riuscita a superare il periodo critico. Questo dramma deve aver avvicinato ulteriormente i due giovani, tanto da decidere di sposarsi nell’immediato. Le nozze dovrebbero celebrarsi in una residenza esclusiva in Sardegna: gli amici più stretti di Elisabetta e Brian sarebbero già stati avvisati. Tuttavia, parlando di Elisabetta, non possiamo non nominare anche un suo ex fidanzato storico George Clooney.

Quest’ultimo dovrebbe sposare la sua amata Amal Alamouddin il prossimo 12 settembre (esattamente due giorni prima di Elisabetta): una coincidenza molto particolare, che legherebbe ancora una volta i due ex fidanzati. Inoltre, sempre in Sardegna, il prossimo anno verrà celebrato un altro matrimonio vip, quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Insomma, i matrimoni dell’anno sono proprio alle porte!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close