Gossip

Francesca Pascale ha lasciato Silvio Berlusconi?

francesca pascaleLo scoop è stato lanciato dal programma radiofonico La Zanzara con Giuseppe Cruciani: Francesca Pascale avrebbe lasciato Silvio Berlusconi. Una notizia shockante che, però, al momento non troverebbe conferme. Vediamo, però, cosa è successo nelle scorse ore.

Giuseppe Cruciani, durante il suo programma su Radio 24, La Zanzara, ha annunciato la notizia: sembra, infatti, che la Pascale abbia lasciato la residenza di Berlusconi dopo un brutto litigio. Non si sa se si tratti di una nuvola passeggera, oppure di una vera e propria crisi coniugale. Dietro a tutto, ci sarebbe l’eccessiva esposizione mediatica di Francesca. Giuseppe Cruciani ha commentato in questo modo la notizia:Da fonti che ritengo certe ho appreso una notizia clamorosa: Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina. La Pascale non ha lasciato Arcore per andare a fare un viaggio, ma ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c’è stata una rottura vera. Una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Il che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza del Cavaliere. C’è stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica di Francesca“. 

Lo stesso Cruciani ha ammesso che, in caso di aggiornamenti, avrebbe subito informato i suoi ascoltatori. Noi restiamo ancora in attesa, mentre il dubbio ci divora…

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close