Rubriche

Gemelli, Bilancia o Acquario: Msc Crociere vi premia con una offerta “Stellare”

msc crociereSconto del 50% sulle prossime crociere d’inverno per i segni d’aria

Napoli, 24 luglio 2014

Buone notizie per i fortunati nati sotto il segno dei Gemelli, Bilancia e Acquario: MSC Crociere riserva a tutti i segni d’aria una straordinaria offerta per le crociere invernali verso le Antille, le Isole Canarie o alla volta di Dubai, Emirati e Oman.

La Compagnia, infatti, premia i segni fortunati con uno sconto del 50% sul pacchetto volo + crociera e non si dimentica degli accompagnatori, che potranno contare sulle tariffe Prima Premia o Best Price per godere assieme di prezzi convenienti, mete esotiche meravigliose e delle attrezzatissime strutture a bordo delle navi MSC Crociere.

Per usufruire della vantaggiosa offerta basta recarsi nelle agenzie di viaggi o consultare il sito www.msccrociere.it e prenotare entro il 31 agosto un itinerario tra il lusso sfarzoso di Dubai, le bianche coste delle Antille e i litorali baciati dal sole delle Isole Canarie.

 


“Leggere l’oroscopo da oggi non sarà più una semplice abitudine scaramantica” dichiara Andrea Guanci Direttore Marketing di MSC Crociere. “Onestamente non sono in grado di confermare i fondamenti scientifici degli astri, ma di una cosa si può esser certi: i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario quest’estate saranno più fortunati degli altri”.

Le scelte sono diverse e le tappe meravigliose, meglio scegliere il fortunato accompagnatore e recarsi il prima possibile in agenzia: la promozione per i Gemelli, Acquario e Bilancia è valida sino al 31 agosto e soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione.

 

 

 

MSC Crociere – Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile  possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale, nelle Canarie e negli Emirati Arabi Uniti. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere ritiene che essere leader mondiale comporti anche una maggiore responsabilità sia verso l’ambiente che verso le persone in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF nel 2009 per sostenere programmi educativi per i bambini in Brasile. A partire da gennaio 2014 la partnership è stata rinnovata per sostenere gli sforzi che UNICEF sta compiendo per combattere la fame e la malnutrizione dei bambini nei Paesi in via di sviluppo e in situazioni di emergenza. Grazie a questo progetto sono stati raccolti 3 milioni di euro.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close