Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono allo scoperto: ecco i primi baci in Grecia

ilaria d'amicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati i primi baci da coppia innamorata: dopo mesi di smentite, finalmente abbiamo la prova del loro amore. Dimenticatevi, però, avvinghiamenti appassionati degni di una Belen Rodriguez. No, Gigi e Ilaria si concedono baci casti. E sono anche i primi in pubblico!

Il noto settimanale Chi (che fu il primo a lanciare lo scoop dell’anno), infatti, ha pubblicato le prime immagini della coppia: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico avrebbero affittato uno yacht da 38 mila euro alla settimana, e starebbero veleggiando tra le isole Skopelos e Alonisso. Mentre Alena Seredova passa le sue vacanze in famiglia, la coppia è finalmente uscita allo scoperto. La loro vicenda è esplosa flebilmente lo scorso autunno, ma dall’inizio dell’anno le voci di crisi si erano fatte sempre pià insistenti. Solo il settimanale Chi aveva continuato ad indagare, mostrando per primo anche una delle loro prime notte insieme (dopo la vittoria dello scudetto della Juventus).

Insomma, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono usciti ufficialmente allo scoperto: dopo 7 mesi di sotterfugi possono finalmente concedersi un bacio davanti a tutto. Casto, si intende, ma pur sempre una dimostrazione di affetto. Alena Seredova come reagirà alla vista di queste prime immagini?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close