Gossip

Il figlio di Gigi D’Alessio finisce sotto accusa: minacce e aggressione verso la colf

nicole minetti selfieClaudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, è finito sotto accusa: il giovane avrebbe aggredito verbalmente, e spintonato la sua colf. Una questione che è ancora in mano alla Polizia di Fondi, e che deve essere pienamente verificata. Ma vediamo come si sono svolti i fatti!

Qualche sera fa, Claudio D’Alessio stava rincasando dopo una serata trascorsa fuori insieme alla compagna Nicole Minetti. I due giovani dovrebbero aver fatto un po’ di chiasso, tanto da spaventare la colf ucraina di 52 anni. Quest’ultima, lamentandosi, sarebbe stata presa a parole da Claudio, il quale l’avrebbe anche spintonata e minacciata. Il giorno seguente, la donna si sarebbe recata all’ospedale San Filippo Negri, dove le avrebbero diagnosticato un forte stato d’ansia, e alcune contusioni. La prognosi è stata di 3 giorni, ma ciò sarebbe bastato per far scattare la denuncia alla Polizia. Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la donna ucraina non fosse stata assunta da Claudio D’Alessio con un contratto in regola, ma che lavorasse per la coppia in nero.

Sulla vicenda verrà sentita nei prossimi giorni Nicole Minetti. Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio. Di sicuro, una vicenda così triste potrebbe rovinare il quadretto familiare a cui la Minetti e il compagno D’Alessio ci stanno ormai abituando. Non resta che attendere i nuovi sviluppi sulla vicenda.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close