Italia

Incidente a Cavallino Morto Carmelo Delle Donne, arrestato Giuseppe Mero

carabinieri1

E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo e detenzione di stupefacenti Giuseppe Mero, 50 anni, di Cavallino, rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale costato la vita ad un anziano meccanico: Carmelo Delle Donne, di 73 anni. L’arresto è avvenuto dopo che i Carabinieri hanno trovato vicino alle lamiere della sua Mercedes un panetto di marijuana da un chilogrammo.

Giuseppe Mero, con precedenti penali per spaccio è risultato negativo al test per verificare se avesse fatto uso di stupefacenti.

Il drammatico incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19.30, sulla strada che unisce Cavallino a Caprarica di Lecce.

Lo scontro ha coinvolto una Mercedes berlina ed una Toyota Yaris, a bordo della quale viaggiava da solo Carmelo Delle Donne. immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, al “Fazzi” di Lecce, è morto poco dopo. Ferito, ma in maniera non grave, Giuseppe Mero, ora ricoverato in ospedale. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close