Gossip

Lea Michele sbarca al Giffoni Film Festival: la fine di Glee è vicina

lea-micheleLea Michele è arrivata al Giffoni Film Festival: un bagno di folla l’ha accolta, e la bella attrice e cantante non si è certo sottratta! In fondo, il successo planetario ottenuto è merito anche della serie televisiva che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: Glee, però, si sta avvicinando alla sua conclusione.

Su questo argomento, Lea ha ammesso di essere triste al pensiero di finire un progetto televisivo così importante sia per lei (a livello personale) che per i fans. Tuttavia, la Michele ha anche ammesso che ci sarà una degna conclusione per il suo personaggio, e che lei stessa è orgogliosa di come finirà. Lea, però, non è solo un’attrice: al suo attivo, la giovane 27enne ha un album e anche vari romanzi. Il 2016 sarà ricco di impegni, e la fine del serial televisivo non sarà di sicuro la fine della sua carriera. Anzi. Nel suo pentolone bollono parecchi progetti! Nonostante il successo internazionale, Lea Michele non si è ancora montata la testa (e stiamo parlando di un’attrice che lavora da quando ha 8 anni!): il merito, secondo la ragazza, è della sua famiglia.

La Michele, però, ha un’unica macchia: la morte del suo ex fidanzato Corey Monteith. Il giovane, lo scorso anno, è stato trovato morto in seguito ad un’overdose di droga. Lea gli aveva dedicato un semplice tweet (“Ci manchi tanto”), ma da allora l’argomento pare sia diventato tabù. Ovviamente, le difficoltà e i dolori si superano, e Lea Michele ha molto altro di cui gioire: è bella, giovane e talentuosa. Serve altro?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close