EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lettera del Presidente del Comitato regionale Fip Sardegna alla Dinamo Sassari

FOTO BRUNO PERRA 2010_1Grazie Dinamo,

come Presidente del comitato regionale sento il dovere di ringraziare la società del presidente Stefano Sardara per i 12 mesi cestisticamente più soddisfacenti della storia della nostra isola.

Consolidando un progetto nato con Meo Sacchetti in Legadue e portato avanti negli anni da differenti interpreti all’insegna dell’impegno, dell’attaccamento alla maglia e dalla voglia di migliorarsi sempre più.

Mai un grazie è stato più spontaneo. Grazie per la stagione regolare, affrontata per riconfermarsi e consolidarsi come una grande realtà della pallacanestro italiana. Grazie per la stupefacente e storica vittoria della Coppa Italia,Grazie per i playoff giocati con la voglia di superare i propri limiti.

GRAZIE per l’Eurolega, conquistata sul campo dalla squadra e sulla scrivania da una dirigenza che ha grande passione e competenza. lo sbarco in Eurolega è stato un risultato incredibile.

Un grazie sincero da parte di tutta la Sardegna cestistica, a tutto quello che è il sistema Dinamo: Giocatori,Staff tecnico, Staff dirigenziale, Tifosi e Sponsor che in questi anni hanno fatto si che la Dinamo diventasse una realtà concreta e ambiziosa del basket italiano ed europeo.

Con un aiuto e una spinta dall’alto, di uno dei plasmatori di questa favola meravigliosa, l’indimenticabile Giovanni Cherchi.

Grazie

                                                        Bruno Perra 


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com