EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Madonna di Campiglio: foto e analisi dell’ufo discoidale nero con cupola bianca

UFO A MADONNA DI CAMPIGLIO 2Quello che si è verificato a Madonna di Campiglio il 25 maggio 2014, è un caso ufo che è di quelli che affascinano ed intrigano tantissimo la gente. Una forma allungata ed affusolata a disco volante, una specie di cupola al centro nella parte superiore, un colore nero che fa venire in mente una struttura metallica, invisibile al momento dello scatto forse per un qualche avveniristico dispositivo di occultamento? La quota era tutto sommato bassa e non emetteva nessun rumore che facesse pensare ad un velivolo di fabbricazione umana. Fioccano le ipotesi: dal velivolo segreto molto silenzioso magari con tecnologia ultraevoluta, ad un volatile passato lì per caso e fotografato in una particolare posizione aerodinamica. Interveniva così il C.UFO.M. interpellato dal testimone, che sotto la guida del presidente Angelo Carannante faceva indagini ed un lavoro il più completo possibile del caso senza nulla tralasciare. Ipotesi, possibilità casistica, immagini, videotrailer, notizie, analisi, sono su youtube canale CUFOMTV, sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, su facebook e twitter. Carannante raccomanda calma e moderazione, perché capita sovente che alla fine si trova una spiegazione razionale che spiega l’ufo.

P.S La presente comunicazione non è spam e viene inviata unicamente ad amici o a nominativi segnalati da amici. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il ‘Codice Privacy’), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il Vs. nominativo dal ns. elenco.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUECANALE 5ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di AffaritalianiRepubblicaIl MessaggeroIl GiornoIl MattinoLa Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su twitter ed altri social network.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com