EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci e Laura Chiatti: nuovi commenti sul loro matrimonio

laura chiatti marco bocciIl matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti è ancora sulle bocche di tutti. O meglio, è ancora sulla bocca dell’ex fidanzata dell’attore, ovvero Serena Saitta. E’ la stessa ragazza a commentare l’evento dalle pagine del magazine Top, ammettendo di non aver nessun interesse nei loro confronti. Sarà vero?

Serena è stata fidanzata con Marco Bocci fino alla scorsa primavera. Poi non seppe più nulla. Scoprì la ragione attraverso i giornali: Bocci era il nuovo compagno di Emma Marrone. Dopo qualche mese, però, Marco incontrò Laura Chiatti, e tra loro fu amore a prima vista. La coppia andò subito a convivere, e lo scorso 5 luglio si è sposata a Perugia. Ed ecco che arrivano i primi commenti di Serena: la ragazza avrebbe ammesso di essere stata contattata da una cugina di Laura Chiatti (nonchè sua grande amica), e di aver avuto le informazioni proprio da lei. In sostanza, Laura avrebbe annunciato la sua gravidanza proprio durante la cerimonia: l’attrice dovrebbe essere di due mesi. Per Serena, però, è proprio questa la ragione di un matrimonio così frettoloso: secondo la Saitta, Marco Bocci è ricorso ad un matrimonio riparatore.

In realtà, alcune sue dichiarazioni sembrano più dettate dalla gelosia che da altro, ma Serena ammette il contrario. Un ultimo commento, però, lo rivolge nei confronti di Laura Chiatti: Abbiamo frequentato la stessa scuola, l’Istituto tecnico femminile, stesso anno di corso e stesso indirizzo. Ho avuto modo di parlare con lei, ma in tutta onestà preferisco non dire cosa penso di lei. Continua a piacermi molto di più Emma, che spero di conoscere presto”. 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com