Gossip

Marco Bocci sposa Laura Chiatti: ecco le prime indiscrezioni sul matrimonio

bocci-chiatti-matrimonioIl matrimonio è stato celebrato: Marco Bocci ha sposato la sua Laura Chiatti nella Basilica di Perugia. La coppia è stata accolta sia dagli amici che da numerosi fans. Ecco le prime indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell’estate: Laura e Marco, nonostante la fama, hanno fatto le cose in modo strettamente riservato.

Già, perchè tutto intorno alla chiesa è stato notato un gruppo addetto alla sicurezza. Gli invitati, poi, per entrare nella Basilica di Perugia dovevano pronunciare il codice segreto scritto proprio sulle partecipazioni. Marco Bocci e Laura Chiatti, secondo quanto ammesso dal priore dell’abbazia, pare si siano preparati in modo scrupoloso e serio. La coppia, poi, ha invitato sia gli amici d’infanzia che i colleghi vip: davanti alla Chiesa si sono intravisti Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Francesco Mandelli. Laura Chiatti, bellissima nel suo abito bianco (con velo sorretto da una coroncina) è apparsa felice e raggiante. Marco Bocci, invece, si è presentato con un abito scuro.

Marco e Laura si sono incontrati lo scorso autunno: tra i due ragazzi è stato un colpo di fulmine, tanto che subito dopo sono andati a convivere nella casa della Chiatti. Recentemente sono uscite alcune indiscrezioni riguardanti proprio Laura: l’attrice sembrerebbe già in dolce attesa. Durante il suo addio al nubilato, infatti, non avrebbe nemmeno toccato un bicchiere di vino. Tuttavia, la notizia non è stata (ancora) confermata dai diretti interessati. In attesa di sviluppi, noi facciamo tanti auguri a Marco Bocci e Laura Chiatti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close