Gossip

Matteo Branciamore dice addio ai Cesaroni: ora faccio il conduttore

matteo-branciamore-Matteo Branciamore, volto storico della commedia televisiva I Cesaroni, ha deciso di dire addio alla serie che lo ha lanciato. L’attore si è confessato a Tv Sorrisi e Canzoni, ed ha svelato anche i suoi prossimi progetti. Matteo, infatti, è salito alla ribalta grazie al ruolo di Marco Cesaroni, innamorato da sempre della sorellastra Eva (ovvero Alessandra Mastronardi).

Insomma, Matteo Branciamore ha deciso di cambiare strada, anche se sa benissimo che potrebbe essere una mossa azzardata: lo stesso attore, infatti, ha ammesso che in questo mestiere non sai mai cosa potrà capitarti. Per ora, però, Matteo lo sa bene, e ha deciso di condividerlo con i suoi fans: Comedy Central, canale della piattaforma Sky, mi ha offerto di condurre per 4 serate Comedy on the beach –  ha dichiarato Matteo I fan pensano sia timido e sognatore come il mio personaggio nei Cesaroni, in realtà vedranno che sono molto estroverso, come sa chi mi conosce bene”. In sostanza, Branciamore presenterà, ed interagirà, con vari comici sul palcoscenico. Il debutto è previsto per il prossimo 21 luglio, e si attendono numerosi ospiti, quali Giovanni Cacioppo, Debora Villa, Giobbe Covatta, Dario Cassini, Max Cavallari ed Enzo Salvi.

Ma che fine farà Marco Cesaroni, il suo alter ego per così tanto tempo?Mi si vedrà davvero poco – ammette l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni – per una sola puntata, la sesta credo, che se anticipo qualcosa rovino la sorpresa. Comunque sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c’è solo la morte”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close