Italia

Montegranaro: presunto summit d’ndrangheta

NDRANGHETA-1 (2)Montegranaro, Marche, è summit d’ndrangheta fuori porta. In un casolare trovati 7 persone che sarebbero legate all’ndrangheta. Tra essi i Carabinieri di Fermo avrebbero identificato anche un presunto boss di 70 anni. Gli uomini sono stati fermati per occupazione abusiva di immobile.

Ed in effetti, almeno stando agli accertamenti eseguiti dagli uomini dell’arma, pare che i fermati fossero lì giunti da ogni parte d’Italia, sia dal nord che dal centro e dal sud Italia, per trattare “affari” riguardanti l’organizzazione criminale su tutto il territorio nazionale.
Ad insospettire, inoltre, i Carabinieri, la presenza al presunto summit di un boss sessantenne già noto alle forze di polizia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close