Italia

Napoli: asta pubblica e online dei beni conquistati dalla camorra

LOGO CAMORRAL’e-commerce piace un pò a tutti e dopo le auto blu messe in vendita in Ebay, noto portale di aste online a Napoli si mettono in asta onlinei beni confiscati alla camorra.

Tra gli oggetti in vendita  ci sono dipinti di autore tra Ottocento e Novecento, gioielli e pietre preziose, orologi d’oro Rolex e Cartier. L’asta pubblica dura sino al 3 di luglio si tratta di  un’asta giudiziaria organizzata dal tribunale di Napoli, Ufficio corpi di reato, si potrà partecipare attraverso il sito www.astemobili.it, con gli stessi tempi e l’immediatezza della vendita in diretta. . Un primo esperimento di vendita all’asta online in diretta, è stato fatto in Sardegna .

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close