Italia

Napoli: catturato Pasquale Velotti

 carabinieri1Napoli, catturato Pasquale Velotti. I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli, insieme ai militari della compagnia Napoli Poggioreale e del nucleo radiomobile di Napoli stamane hanno catturato questa mattina Pasquale Velotti, 53 anni, ritenuto affiliato di spicco del clan camorristico dei Cuccaro, attivo nei quartieri di Barra e Ponticelli. Velotti era ricercato per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda napoletana per omicidio.

Secondo quanto si apprende su ADNK Velotti  era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del giugno scorso, ma era irreperibile dal 19 agosto 2013, quando non ha più fatto rientro nella casa di reclusione di Favignana (Tp). Il latitante, individuato questa mattina all’alba in un garage adibito ad appartamento sul Corso Sirena a Barra, ha tentato la fuga da una finestra, ma i militari dell’Arma che nel frattempo avevano circondato l’edificio, lo hanno bloccato. Il suo ‘covo’ era protetto da un sistema di videosorveglianza costituito da 4 microcamere che sono state sequestrate.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close