Italia

Napoli, sciopero trasporti pubblici venerdì 25 luglio . Orari e mezzi

napoli metroCampania, è sciopero regionale del trasporto pubblico il 25 di luglio . Un venerdì difficile per chi usa i mezzi pubblici a Napoli e in tutta la Campania. Possibili disservizi  tra le  ore 20.00 alle ore 24.00 indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugltrasporti.

A Napoli l’ANM non si muove, gli autobus resteranno fermi per tutta la durata dello sciopero con le ultime partenze mezz’ora prima dell’inizio dell’astensione. Il servizio riprenderà alle 00,30 di sabato 26 luglio. La linea 1 della metropolitana effettuerà l’ultima corsa della sera con partenza da Piscinola alle ore 19,44 e da Garibaldi alle ore 19,54. Le funicolari concluderanno il servizio con un’ultima corsa alle ore 19,50. Alle ore 0,:20 le sole funicolari di Chiaia e Centrale riprenderanno il servizio che terminerà con ultima corsa alle ore 00,30.

Le linee flegree dell’Eav, Cumana e Circumflegrea, concluderanno il servizio con quest’ultima serie di partenze: da Montesanto a Torregaveta alle ore 18.41, da Montesanto a Licola alle ore 18,43, da Torregaveta a Montesanto alle ore 19,00, da Torregaveta a Fuorigrotta alle ore 19,21, da Licola a Montesanto alle ore 19,23 e da Montesanto a Fuorigrotta alle ore 19,41.

La linea Napoli-Benevento via Cancello espleterà le ultime corse con partenza da Benevento alle 18,16 e da Napoli alle 20,12. Treni fermi per tutta la durata dell’astensione sulla linea Metroarcobaleno Piscinola-Aversa Centro.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close