EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

‘Ndrangheta, clan Pesce Bellocchio Otto persone fermate

carabinieri1La Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria ha emesso un’ordinanza di fermo indiziario nei confronti di otto persone, indagate per associazione di tipo mafioso e porto e detenzione illegale di armi e munizioni, aggravati dalle finalità mafiose.

L’operazione denominata “Sant’Anna”, è stata eseguita questa notte dai Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Reggio Calabria, insieme ai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza reggina.

Al centro delle indagini, secondo quanto si apprende, le attivita’ criminali delle cosche di ‘ndrangheta Pesce e Bellocco di Rosarno (Rc), all’indomani della scarcerazione dello storico boss Umbeerto Bellocco, dopo 21 anni di detenzione, e gli interessi del clan nel traffico di armi e stupefacenti.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com