Gossip

Nicole Minetti incinta: l’ex consigliera si nasconde ai paparazzi

nicole incintaNicole Minetti è in dolce attesa? Sia l’ex consigliera regionale che il nuovo compagno, Claudio D’Alessio, hanno sempre smentito queste voci. Sorge, quindi, un dubbio: perchè nascondere il pancino alla vista dei paparazzi? E’ ciò che ha fatto Nicole, appena ha notato degli obiettivi su di lei. E questo è ancora più strano, dato che non si è mai sottratta alle telecamere. Insomma, se due indizi non fanno una prova! Ma ripercorriamo gli ultimi mesi di Nicole!

La Minetti è stata lontana dall’Italia per quasi tutto l’inverno: l’ex consigliera regionale si era “ritirata” prima sulle spiagge americane, e poi ad Ibiza. Rientrata in Italia, però, la giovane si è innamorata del figlio di Gigi D’Alessio, ovvero Claudio. La loro storia è stata prima nascosta, ma successivamente un selfie ha svelato la verità. Una coppia che ha già fatto discutere, soprattutto in famiglia: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non avrebbero preso bene la notizia del loro amore. Rimane il fatto che, nonostante le obiezioni, in questi mesi Nicole e Claudio sono sembrati molto uniti ed innamorati. Qualche settimana fa, però, alcuni giornali hanno subito notato le forme arrotondate della Minetti: un pancino leggermente lievitato, un seno sempre più prosperoso e un viso particolarmente stanco hanno indotto a pensare che Nicole fosse incinta.

Claudio D’Alessio ha subito smentito la notizia della possibile gravidanza, ma in pochi ci hanno creduto. Eccola, infatti, Nicole che fa shopping in modo naturale. Eppure, alla vista del paparazzo, l’ex consigliera regionale ha deciso di nascondere il pancino con le borse della spesa. Insomma, quando svelerà a tutti la lieta novella?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close