Magia e Misteri

Nuova zona finestra. Ufo in Toscana tra Firenze e Fiesole

ufoToscana nuova zona finestra? Da qualche tempo pare che si moltiplichino gli avvistamenti di Ufo in terra di Toscana. Tra Firenze e Fiesole ci sarebbero diversi testimoni.

Oggetti volanti non meglio identificati, UFO, pare. A raccontare qualcosa è persino un giornalista che su FirenzePost scrive “Due luci sospese in aria si accendono e si spengono alternativamente: una chiara, l’altra rossa” e chiarisce anche  “Nessuna chiamata a polizia, carabinieri, vigili del fuoco. Nessuna allerta neppure all’VIII° Reparto Volo, la base degli elicotteri della Polizia di Stato a Peretola. Nessun velivolo era sulla zona” è l’esito delle ricerche.

Non solo a Firenze tra appassionati e no è ancora vivo il ricordo del 1954 quando sull’Artemio Franchi era caduta particolare bambagia.

E gli avvistamenti dell’estate 2014 non finiscono qui infatti  ci sono altri fenomeni inspiegabili raccontati da testimoni oculari che attesterebbero di aver visto particolari fasci di luce verticale del centro storico tra il Duomo e Palazzo Vecchio, dove è in corso la Riunione dei Ministri per la Cooperazione allo Sviluppo altri invece raccontato di  “una luce molto forte che in linea d’aria si trovava proprio tra il Campanile di Giotto e la Cupola di Santa Maria del Fiore”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close