EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oppido Mamertina: identificati 25 presenti all’inchino

download (9)Continua a far parlare di sè la processione di Oppido Mamertina. Dall’analisi del video della processione e dell’inchino sono state identificate 25 persone.I nomi delle 25 persone sono confluiti nel fascicolo aperto dalla Dda di Reggio Calabria .

Ad oggi, da quel che si apprende non sarebbero emersi rilievi di natura penale nei confronti delle persone individuate. Per l’identificazione è stato di notevole importanza  il video fatto registrare durante la processione dal comandante della stazione dei carabinieri di Oppido Mamertina, il maresciallo Andrea Marino, che si è allontanato dalla processione sia per dissenso rispetto a quanto stava accadendo e sia per compiere tutti gli atti di polizia giudiziaria.

Le indagini proseguono. 

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION