Gossip

Selena Gomez è in Italia: passeggiata romantica, e promozioni in vista

selena-gomez-italiaSelena Gomez è arrivata in Italia. La cantante è sbarcata in Campania per presentare la sua ultima pellicola, Ruddless. E i fans, alla sua vista, sono impazziti dalla gioia, tanto che anche alcune piccoli sostenitrici sono corse a darle un bacio di benvenuto. Selena, però, si è dimostrata una ragazza molto alla mano, e  non si è negata a nessuno. Vediamo la sua prima giornata italiana.

Selena Gomez è stata vista passeggiare per le strade di Fori. La giovane cantante, poi, si è fermata nella chiesa del Soccorso per una preghiera, e successivamente ha proseguito “dedicandosi” una bella spremuta d’arancia. Già, perchè Selena si è divertita a spremersi da sola le arance, e si è goduta la sua piccola fatica con un bel sorriso! Insomma, una gran bella giornata che, forse, le permetterà di dimenticare (anche se solo per brevi istanti) la recente rottura dal fidanzato storico Justin Bieber.

Ebbene si: Selena e Justin si sono detti addio ancora un volta. Sarà definitivo? Come al solito, non sappiamo se dietro a questo nuovo “stop” ci sia qualche bravata di Justin, oppure se la pazienza di Selena si sia realmente esaurita. Ciò che per i fans conta, però, è vedere la sua bella cantante in splendida forma. Selena, infatti, si è mostrata con una bella tutina a fiori: uno stile anni ’60 che ha reso giustizia alla sua bellezza!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close