EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Spedire in Europa, ecco un valido servizio di spedizione online

Affidarsi ad un partner sicuro ed affidabile per le spedizioni sia in Italia che in Europa è importantissimo, affinché, in tempi rapidi, a tariffe convenienti e con soluzioni più che mai all’avanguardia, i nostri pacchi possano essere recapitati al destinatario attraverso modalità certe e garantite. Spedire in Europa è facilissimo, bastano pochi click del mouse per prenotare un ordine, con ritiro e consegna a domicilio in qualsiasi località dell’Europa CEE.

Entrando nei dettagli, è possibile spedire in Europa un pacco da 0 a 50 kg ed effettuare il pagamento elettronico in relazione alla località geografica, perché i Paesi dell’UE sono stati suddivisi in 3 zone, ognuna rispondente ad una determinata tariffa. Ad esempio, spedire in Paesi della Zona 1, come Austria e Belgio, ha un costo di 29 euro, IVA inclusa e sempre per pacchi da zero a 50 kg, perché l’inoltro dei pacchi non tiene conto del calcolo volumetrico.

Spedire nella Zona 2, come Bulgaria, Croazia ed Estonia, invece, ha un costo, sempre comprensivo di IVA, pari a 39 euro, mentre spedire nella Zona 3, ovvero in Finlandia o Lettonia e Lituania ha un costo pari a 49 euro, sempre per pacchi da 0 a 50 kg. Le spedizioni, in tal mondo, sono davvero facili e veloci e Spedireadesso.com, avvalendosi della collaborazione dei migliori corrieri espresso a livello sia nazionale che internazionale, vi offrirà la garanzia di una spedizione davvero soddisfacente, perché i pacchi, entro tempi rapidissimi, arriveranno a destinazione.

Infine, per far recapitare un pacco in Europa, occorre seguire attentamente piccoli passaggi: scegliere la località, compilare il modulo online con i dati relativi a mittente, ricevente e pacco; effettuare il pagamento tramite PayPal o carta di credito; attendere e stampare l’etichetta di spedizione contenente il codice alfanumerico di tracciamento ed applicarla sul pacco pronto per essere spedito; attendere il corriere, che passerà presso il vostro domicilio nel giorno da voi indicato in fase di registrazione.

Inoltre, sarete sempre supportati, in ogni fase, da un team di esperti nel settore logistico ed informatico, pronti a chiarire dubbi e perplessità tramite e-mail, fax, telefono oppure chat.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com