Gossip

Stefano De Martino mostra il nuovo tatuaggio: una madonna sulla schiena

stefano-de-martinoStefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, mostra su Instagram il suo nuovo tatuaggio: nulla di piccolo o sobrio, ma una bella Madonna che gli occupa gran parte della schiena. Ebbene si, Stefano sembra essere andato in fissa con i tatuaggi religiosi.

Qualche tempo fa, De Martino aveva pubblicato un’altra sua immagine: questa volta il ballerino si era fatto tatuare il volto di Cristo sulla coscia. Insomma, sembra che Stefano sia diventato (o forse lo è sempre stato!) molto religioso, e non perde un attimo per mostrarlo ai suoi fans! Parliamo proprio di loro: dopo l’immagine pubblicata su Instragram, i fans si sono scatenati con un quiz. Quale vergine è stata rappresentata sulla schiena del ballerino? le ipotesi sono tante: la Madonna della Neve, protettrice di Torre Annunziata? La Madonna del Rosario di Pompei? La Madonna dell’Arco? O Stefano ha voluto omaggiare la sua bella mogliettina, tatuandosi la Virgen di Lujan, rappresentazione religiosa dell’Argentina?

La risposta (se continuiamo così!) arriverà con il prossimo tatuaggio. Stefano e Belen hanno dimostrato di amare molto i tatuaggi: subito dopo il loro fidanzamento la coppia si fece la stessa immagine sulla spalla (ovvero un marinaio e una donna abbracciati). Tuttavia, Belen durante un’intervista alle Invasioni Barbariche, aveva ammesso di essersi pentita di quel tatuaggio: troppo grosso, e troppo ingombrante. Sarà lo stesso anche per Stefano De Martino?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close