Medit...errando

Tirrenia: arriva l’area bimbi a bordo delle navi

tirreniaUn’area di 330 metri quadri riservata ai bambini e alle famiglie a bordo delle navi. Con un’hostess che presidia la sala sino alla chiusura alle 23.30. È uno dei servizi messi a disposizione da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. Gli spazi sono stati pensati e allestiti per le esigenze dei bimbi con gonfiabili, percorsi interattivi, cavallucci a dondolo, grandi pouf e altri giochi.

I piccoli ospiti possono anche vedere i loro programmi preferiti grazie ai grandi schermi che trasmettono i canali tematici a loro dedicati. L’utilizzo delle aree è completamente gratuito e i bambini possono divertirsi in completa sicurezza.

Gli ambienti sono stati allestiti con materiali certificati e a norma. Tutti gli oggetti all’interno delle aree sono realizzati in modo da salvaguardare l’incolumità dei piccoli.

Inoltre, per mantenere le condizioni di assoluta pulizia e igiene degli ambienti, arredati con una moquette che riproduce un grande prato di margherite, all’ingresso delle sale sono stati collocati appositi spazi dove tutti coloro che usufruiscono dell’area, inclusi i genitori che vogliono accompagnarli, devono lasciare le scarpe. Su tutte le tratte servite dalla compagnia i bambini fino a 4 anni (non compiuti) viaggiano gratis (qualora non occupino alcuna sistemazione, diversamente pagano il 50% della tariffa). Quelli fino a 12 anni (non compiuti) possono sempre usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe (al netto di tasse e diritti). (ANSA).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close