Mediterranews

A Pontelungo grande attesa per Miss Albenga

normal_Image0010Albenga- Domani finalmente si conoscerà il nome della vincitrice del concorso “Miss Albenga Summer”. Ad ospitare la tanto attesa manifestazione sarà Viale Pontelungo, per una serata all’insegna della bellezza, della solidarietà e dello sport. L’evento patrocinato dal Comune di Albenga si avvale dell’ organizzazione della Croce Rossa Italiana (comitato locale di Albenga), di Massimo Stanislao (Acconciatore hair professionists), del noto fotografo e promoter Mario Rossello per la direzione fotografia e video, di Luca Valentini, direttore artistico e presentatore, e di Angelo Pallaro (organizzatore Eventi).


A collaborare con Luca Valentini sul palco di Pontelungo ci sarà anche la vincitrice di Miss Summer 2013 Michela Bragagni. “ La serata- dicono gli organizzatori- vorrebbe offrire a residenti e turisti un mix tra bellezza e sport. Presidente di Giuria sarà un ospite d’eccezione, il famoso personaggio televisivo e musicologo Paolo Limiti che coordinerà i giurati nella scelta di Miss Summer Albenga. Membri della Giuria saranno l’assessore ai servizi sociali del comune di Albenga Simona Vespo, i giornalisti Stefano Franchi, Mara Cacace, Francesco Canobbio, il direttore della ricvista “ Bella” Jannuzzi, Hingria Vazio per gli sponsor, Andrea Grazia per Palestra Full Metal Club di Albenga. Fra gli ospiti la famosa cantante Roberta Monterosso e la nota attrice Silvia Palazzini, la
squadra campione d’Italia di pallanuoto femminile Mediterranea Imperia, Matteo Barilli, atleta iudoka e uno sportivo ipovedente che si è qualificato al primo posto ai Campionati nazionali italiani 2014, Simone Carabba, scrittore e cantante che presenterà il suo libro”A che ora muori” e si esibirà in un suo brano musicale. A premiare gli atleti saranno gli assessori comunali della nuova amministrazione guidata da Giorgio Cangiano.

PAOLO ALMANZI

Exit mobile version