Claudia Galanti si confessa: è vero, sono tornata single
Claudia Galanti fa una rivelazione shockante: la nota modella, e soubrette, è tornata single. Ad ammettere il suo nuovo status è proprio la donna, e lo fa attraverso le pagine del settimanale Chi. Insomma, è crisi profonda tra lei e il compagno (o ex) Arnaud Mimran. Le ragioni, però, non sono ancora note.
Ciò che è certo che Claudia, nelle scorse settimane, è stata più volte al centro del gossip: prima la sua vacanza ad Ibiza terminata con una rissa che ha coinvolto lo stesso Arnaud. Successivamente, la Galanti si è resa protagonista di un siparietto alquanto insolito: la donna, presente ad una serata al Billionaire, sarebbe venuta alle mani con un’altra invitata. Questi due episodi, però, sarebbero accomunati da un nome: Tommaso Buti. Si vocifera, infatti, che la bella Galanti abbia un flirt proprio con lui: semplici malelingue, oppure un fondo di verità c’è? Sulla questione, Claudia ha ammesso: “Non devo chiedere perdono a nessuno…Paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che io e Arnaud in questo momento siamo in crisi. Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura domestiche.”
La solidità della coppia formata da Claudia Galanti e Arnaud Mimran è in serio pericolo: questa pausa di riflessione servirà ad entrambi per capire i loro reali sentimenti? Non resta che attendere gli sviluppi.