EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Banda di Is Mirrionis: ritrovato corpo di Diego Porcedda

pistolaErano gli anni della banda di Is Mirrionis, erano gli anni di coca e delitti nel cagliaritano. Uomini che spariscono, strane morti, gente che non ritorna, sequestri, Anonima, crimine organizzato e…Diego Porcedda  scompare. E’ stato ucciso, morto ammazzato nel 1991 insieme a Mariano Deidda.

Traffico di droca si dirà.

I resti mortali di Porcedda sono stati ritrovati dopo 23 anni  nelle campagne di Monserrato,  tra la SS 554 e la strada che porta a Dolianova.

Porcedda insieme a Deidda erano tornati dall’Olanda da qualche tempo portanto a presso della droga.  La morte si diceva ai tempi era dovuta al mondo della droga.

Una inchiesta aveva scoperto i presunti responsabili Gigi Paderi e Riccardo Piras,  presunti boss della banda di Is Mirrionis.  I corpi di Deidda e Porcedda erano stati sotterrati. Dove?

Qualcuno aveva visto il Piras che nascondeva un corpo nei pressi di un discarica.

Ma sino ad oggi niente sino a che, pare per delle presunti dichiarazioni di Riccardo Piras ormai ergastolano a Milano si sarebbe giunti a scoprire il corpo di Porcedda.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com