Italia

Carlentini: Sebastiana Ippolito uccide Alfio Vinci

fiore tristeCarlentini, provincia di Siracusa. Una donna ha ucciso il marito a coltellate e poi ha tentato di suicidarsi .È accaduto questa mattina alle 5 nell’appartamento della coppia, in via del Mare.

Sebastiana Ippolito ha inferto numerose coltellate al marito, Alfio Vinci, 72 anni, che è spirato in pochi minuti senza che i soccorritori potessero fare nulla per salvarlo.

La donna con lo stesso coltello ha provato a togliersi la vita. È stata soccorsa dai carabinieri intervenuti dopo le chiamate dei vicini di casa dei coniugi, allarmati dalle urla. Sebastiana Ippolito è stata trasferita all’ospedale di Lentini, dove ora è ricoverata con prognosi riservata. (AGI)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close