Gossip

Claudia Galanti shock: prende a schiaffi una donna al Billionaire

claudia galantiClaudia Galanti ha mostrato il suo lato più selvaggio: la soubrette ha preso a schiaffi una donna durante una serata al Billionaire. Ma cosa ha scatenato così tanta ira? Secondo alcuni pettegolezzi, al centro di tutto ci sarebbe un nome in particolare: Tommaso Buti. Vediamo, allora, cos’è successo.

Qualche settimana fa, Claudia è stata pizzicata ad Ibiza. Proprio in quello stesso periodo il compagno della donna, Arnaud Mimran, è stato protagonista di una rissa con qualcuno non meglio specificato (o forse si trattava sempre di Buti?). Sembra, infatti, che dietro a  tutto ci sia un flirt della Galanti. Le voci di crisi con il suo Arnaud, in fondo, vanno avanti da parecchio tempo: le nozze (tanto ventilate subito dopo l’ultima gravidanza) sembrano essere diventate l’ultimo dei suoi problemi! Dopo la rissa ad Ibiza, ritroviamo Claudia al Billionaire: cosa abbia scatenato la sua ira ancora non si sa, ma ciò che è certo è che la povera “vittima” si chiama Tatiana. Quest’ultima, secondo le indiscrezioni, pare abbia finito la sua serata in lacrime, e con la camicetta strappata.

Ovviamente, a tutto questo assurdo quadretto manca un unico pezzo: uno dei soci del Billionaire è il tanto ventilato Tommaso Buti, ovvero il presunto flirt della Galanti. Ovviamente, Claudia non ha ancora risposto al gossip: dovremo attenderci un altro colpo di scena?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close