Italia

Dove è Ginevra Randazzo

Ginevra RandazzoAncora nessuna novità di Ginevra Randazzo la giovane scomparsa da Roma, zona  La Storta-Olgiata, via Tallone.

Le indagini vanno avanti ma non c’è quasi nessuna novità intanto la mamma di Ginevra lancia un appello “Ginny amore grande di mamma, la tua vita è preziosa, unica e speciale. A tutto c’è rimedio e tutto si sistemerà… ti prego torna a casa” Anche nella pagina FB di GInevra gli amici scrivono «Ginny fatti trovare, facci sapere che stai bene, non devi per forza tornare a casa, hai amici e parenti che ti possono ospitare e che ti vogliono bene».

Alla ricerca di Ginny Chi l’Ha visto si interessa al caso di Ginevra

 Ginevra, detta Ginny, ha 17 anni, è alta 1 metro e 75, capelli castani, occhi neri, vestita con una maglietta verde, jeans grigi, scarpe grigie, ha con sé uno zaino nero, segni particolari, un tatuaggio raffigurante una fragola sull’avambraccio sinistro e un piercing al naso. Stesso appello e dettagli sulla pagina Facebook del Comitato di quartiere Pian Saccoccia: «chiunque la incontrasse o avesse sue notizie è pregato di avvisare immediatamente i carabinieri tramite il 112 oppure di contattare la famiglia al numero 334.100.77.30».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close